ARTICOLI BENESSERE

Rosanna Master Reiki Usui

Wesak, festa sacra che unisce oriente e occidente

Ogni anno, durante il plenilunio del segno del Toro, detto Wesak, viene celebrato una festa spirituale che si svolge in una valle alle pendici del Monte Kailash. Una moltitudine di persone è presente, silenziosa ed in preghiera.

Leggi l'articolo

Giuseppe Mazzotta

I fiori del bene

Nel libro di Rosanna Toraldo, “Fiori salentini”, il meraviglioso e silente mondo dei fiori e delle piante contiene diverse testimonianze di inaspettati risvegli. Di inattesi, positivi mutamenti. Di aperture a nuovi orizzonti. Di miglioramenti fisici e progressi interiori.

Leggi l'articolo

Rosanna Toraldo

La dea Ergane

Il simbolismo archetipale di Ergane, patrona dei lavoratori e delle infinite arti. Un viaggio tra due tra i simboli sacri alla dea: l’Olivo e la Civetta

Leggi l'articolo

Rosanna Toraldo

Floriterapia alchemica

Alla scoperta di un percorso di ricerca e studio differente, una metodologia usata per affrontare i disagi psico emozionali, partendo da concetti e approcci diversi dalla medicina allopatica. Secondo la medicina alchemica la malattia rappresenta un disordine energetico in grado di indurre alterazioni organiche. I punti di contatto tra Edward Bach e Albert Einstein

Leggi l'articolo

Massimiliano Angeli, Isabella Rainieri

Reiki, mente e corpo

L’Usui Reiki Ryoho è la disciplina giapponese che evolve all’equilibrio il Sistema Mentecorpo tramite la risonanza con il Ki Universale.

Leggi l'articolo

Cosimo Bagnulo

Vi spiego perché il vaccino è inutile

L'analisi del dottor Cosimo Bagnulo: “Non esiste alcuna immunizzazione attiva dopo l’inoculazione di un vaccino”

Leggi l'articolo