Spazio X

Spazio x
Numero 1 Claudia Pellegrino

Il sole, il cervello universale

Il ciclo dell'attività solare ha avuto un notevole incremento modificando ed elevando gradualmente la nostra frequenza vibrazionale. Noi siamo tutti dotati di un super computer, il nostro cervello. Ma non lo sappiamo usare: utilizziamo solo una piccola parte di esso

Ogni giorno il Sole ci dona la vita, è la Fonte, la Sorgente della nostra esistenza. Pur essendo consapevoli di questo, non sappiamo nulla del Sole, non conosciamo la funzione che ha su di noi, sul nostro corpo, sulla nostra mente, sulla nostra evoluzione spirituale, sulla nostra coscienza, sul nostro DNA.
Dal 2010 il ciclo dell'attività solare ha avuto un notevole incremento. Abbiamo assistito ad una crescente altalena energetica, che ha agito e continua ad agire su di noi, modificando ed elevando gradualmente la nostra frequenza vibrazionale, frequenza che il nostro corpo non è abituato a sostenere, alla quale dobbiamo educarci ed educare.

Spazio x

Dal mese di dicembre 2013 in molte persone si sono accentuati malesseri fisici e psicologici, come emicranie, dolori cervicali, allergie, aumento della pressione vascolare, tachicardia ed extrasistoli, problemi renali, ansia, stanchezza, depressione e molti altri. I sintomi sono scaturiti dalle nostre resistenze al cambiamento, all'evoluzione di noi stessi, del nostro potenziale, dei nostri talenti. Ogni tempesta solare ha generato l'espulsione di enormi quantitativi di plasma, che agisce sulla Materia, stimolandola al riconoscimento di sè, nell'unicità di un moto sincronico, unico, universale.
Come in alto, così in basso. Come in Cielo, così in Terra.
Questa nuova frequenza sta continuando la sua espansione, apportando modifiche alla nostra cassa di risonanza, agendo sul nostro sistema neuronale. Dobbiamo comprendere che il Sole è la mente universale. È la mente divina. Esso agisce come un enorme sistema informatico che irradia l'informazione agli altri sistemi. Il Sole è il cervello della nostra galassia, il nucleo centrale del nostro Cosmo, della nostra realtà. È il Cervello di Dio. Da cui vengono emanate le in-formazioni ai nostri cervelli.
Per accogliere i benefici di questa immensa energia è necessario comprendere il moto d'azione che il Sole ha su di noi e stabilire con Lui una profonda e consapevole connessione.
Nei prossimi anni, l'attività solare incrementerà ulteriormente la sua attività. Vedremo il raggiungimento del suo apice a maggio 2019. Il grado di radiazioni sarà elevatissimo, pertanto è necessario educare il nostro corpo a sostenere questa frequenza.

Spazio X

Una tecnica che vi consiglio, come strumento di connessione al Sole, il Cervello Universale, è il Sun Gazing, che ho personalmente sperimentato. Tecnica antichissima e di certa efficacia, riportata alla luce da Hira Ratan Manek, usata dalle civiltà Maya, Azteche, Incas, Egizie, Tibetane e Indiane. È una disciplina semplice, dai risultati sorprendenti. Dobbiamo comprendere che siamo tutti dotati di un super computer, il nostro cervello. Ma non lo sappiamo usare. È dimostrato che utilizziamo solo una piccola parte di esso, così come per il nostro dna. A parer di scienza, siamo in grado di utilizzare solo il 10 % di esso. Il Sungazing è lo strumento con cui possiamo accedere all'utilizzo delle aree sconosciute del nostro cervello. Una pratica con cui mettiamo in relazione la nostra mente con il Cervello Cosmico, e stabiliamo una connessione elettrica, agente sul nostro sistema neuronale, tramite la quale accediamo all'attivazione della restante parte inesplorata di noi stessi. La mente umana, che assorbe via via l'energia e aumenta via via la personale frequenza, riscopre poteri innati e infiniti, elevando la sua coscienza a uno stadio superiore. L'essere umano può raggiungere qualsiasi risultato desideri. Al fine di funzionare nella sua interezza, il cervello ha solo bisogno di essere attivato. Il Sole è la sua Sorgente, la sua Fonte.

Sun Gazing

Il Sun Gazing è un metodo che permette all'energia del Sole di arrivare direttamente al cervello. Essa fluisce nel corpo tramite l'occhio. Semplicemente guardando fisso il Sole. Gli occhi sono la porta di accesso al nostro cervello. I raggi del Sole, che contengono l'intero spettro cromatico, vengono assimilati dai nostri occhi. La luce attraversa la retina e penetra nel cervello, andando a stimolare gradualmente le ghiandole presenti. Gli antichi indiani chiamavano questa pratica Surya Namaskar, gli europei la chiamavano Apolloterapia, gli egizi, elioterapia.
Il Sun Gazing ci permette di fruire del Sole e della sua immensa energia.
L'intero percorso va eseguito una sola volta nella vita, il periodo minimo stimato è di nove mesi.
Mi pare giusto identificarlo con la gestazione del feto nel grembo materno.
Il feto, nel periodo gestazionale, attraversa l'intero processo evolutivo, passando dall'essere cellula, all'essere Uomo. Allo stesso modo, la luce del Sole, che entra nel cervello gradualmente, attraverso gli occhi, per nove mesi, sviluppa l'attivazione del cervello e consecutivamente del nostro dna, accompagnando l'essere umano al gradino evolutivo successivo, la Super-coscienza, o Consapevolezza.
La pratica può essere suddivisa in tre fasi: da 0 a 3 mesi, da 3 a 6 mesi e da 6 a 9 mesi. Successivamente bisogna camminare a piedi nudi per 45 minuti al giorno per il resto della vita. Per l'assoluta sicurezza degli occhi, il percorso prevede di rimirare il sole all'alba, oppure al tramonto, una sola volta al giorno, nelle ore sicure. Il raggio UV deve essere inferiore a 2.
Le ore assolutamente sicure, del mattino e della sera, sono l’ora successiva al sorgere del Sole, e l’ora che precede il tramonto. Rimirare il sole in queste ore è assolutamente privo di rischi per gli occhi. Per determinare le ore esatte di alba e tramonto, potete controllare qualsiasi quotidiano on line, che indica anche l’indice UV che è pari a zero durante l'ora di luce prossima all’alba ed al tramonto. Rimirare il Sole favorisce la sintesi delle vitamine A e D, essenziali per la salute dell'occhio stesso.
Iniziate questa pratica solo se siete certi di aver scelto la via del cambiamento. Essa agisce che ci crediate o meno. È basata su principi certi scientificamente dimostrati. Esiste uno strettissimo legame tra il Sole e la reale modifica del dna. Il Sole modifica il nostro dna.

Pratica da 0 a 3 mesi

Primo giorno, durante le ore sicure, rimirate il Sole per un massimo di 10 secondi. Secondo giorno rimiratelo per 20 secondi, e quindi procedete aggiungendo 10 secondi ogni giorno successivo. Dopo 10 giorni, starete guardando direttamente il sole per 100 secondi pari a 1 minuto e 40 secondi, senza bisogno di filtri e lenti che vanno evitate durante la pratica, durante la quale è consigliabile restare a piedi nudi per fissare l'energia nel corpo. Potete sbattere le palpebre se ne sentite la necessità. Mentre guardate il Sole, cercate di godere pienamente del momento. È molto utile per mantenere la concentrazione, assecondare l'ingresso dei raggi negli occhi, con una respirazione profonda. Pian piano vivrete la pratica in totale preghiera con voi stessi. Assaporando l'energia del Sole, vi relazionerete con Dio. Il Sole cambierà la vostra vita, siatene certi! Che ci crediate o meno, la luce solare agirà su di voi. Al raggiungimento dei tre mesi, starete rimirando il Sole continuativamente per 15 minuti. I raggi solari, entrando dalla retina, caricano l'ipotalamo, chiave di accesso al cervello, il quale, ricevendo l'alimentazione energetica, si attiva come 'brainutor' (cerebro-computer). Attiverete uno dei vostri software, e man mano prenderete sempre più coscienza della realtà che vi circonda, sviluppando un senso di comunione col tutto.
I pensieri negativi si sviluppano in assenza di luce, il Sun Gazing offre a tutti, gratuitamente, la possibilità di eliminare il buio dalla propria esistenza. Ogni vostra ansia, preoccupazione, incertezza, sparirà.
Comprenderete di avere delle capacità incredibili, avrete delle meravigliose intuizioni e imparerete a sfruttarle nella vostra vita quotidiana, rendendo magica la vostra esistenza.
Fisserete il vostro pensiero sulla frequenza positiva; qualsiasi squilibrio mentale o psicosi, svanirà. Vi sentirete carichi, traboccanti di energia, in perfetto equilibrio e armonia, riconoscendovi come parte importantissima del Cosmo.
Tutti noi possediamo infinite qualità, esse sono 'innate' in noi. In assenza di luce solare, il nostro cervello sviluppa 'cattive’ qualità. Grazie alla luce che entra nel cervello attraverso l'osservazione diretta del Sole, compaiono le buone qualità che si sostituiscono a quelle dannose. Dopo soli tre mesi di pratica, scoprirete la meraviglia che siete. Lascerete la rabbia, il rancore, il risentimento, l'angoscia, per far emergere in voi un profondo sentimento di amore e compassione, sviluppando le vostre più vere e recondite attitudini.

Pratica da 3 a 6 mesi

Questa seconda fase pone grande attenzione al corpo fisico. Nei primi tre mesi di pratica, abbiamo riequilibrato la nostra mente e ci siamo focalizzati sul pensiero positivo. L'energia ha totalmente caricato l'ipotalamo e ogni tensione interna è svanita. In questa nuova fase, il raggio solare entrerà nel cervello caricando tutti i colori che agiranno distintamente sugli organi vitali. Essi riceveranno l'energia del colore di cui necessitano, risolvendo fisicamente ogni carenza e colmando ogni necessità.
Attraverso i raggi solari il corpo assorbe l’intero spettro dei colori, al raggiungimento di 30 minuti, qualsiasi disturbo fisico scompare.
L'energia del Sole, chiamata anche prana, agisce sui nostri organi. La scomposizione naturale della luce in colore, che avviene all'interno dell'occhio, filtra il raggio colorato nel cervello, il quale a sua volta trasmette agli organi, che si ricaricano del colore necessario alla guarigione e al loro totale benessere. Man mano, anche il bisogno di cibo diminuisce.
Se avete un problema fisico, potete accelerare il processo di guarigione, ponendo l'attenzione sulla parte del corpo che necessita di cure, aiutandovi con la visualizzazione, immaginate i raggi del Sole entrare dagli occhi e scendere nel vostro corpo fisico, fino all'organo che volete guarire. Dopo sei mesi di pratica, qualsiasi malattia scomparirà dal vostro corpo.
La luce solare, tutto il suo spettro cromatico, formattano il nostro cervello, liberandoci dalle malattie, ristabilendo il perfetto equilibrio tra mente e corpo. L'essere umano elabora un processo di fotosintesi.
La fotosintesi è la trasformazione di energia solare in energia utile, direttamente fruibile. Con il Sun Gazing immagazziniamo e fruiamo quotidianamente di tutta l'energia di cui necessitiamo, colmando ogni sfaccettatura del nostro essere.
Al sesto mese siamo totalmente centrati e sani, possiamo quindi passare al prossimo step che permetterà di sviluppare e attivare il restante dna, aprendo le porte alla super-coscienza.

Pratica da 6 a 9 mesi

A sei mesi e mezzo di pratica, la fame inizierà a calare sensibilmente. La necessità di assunzione di cibo diminuisce. Avrete bisogno di mangiare pochissimo, vi sentirete subito sazi, in ottima forma e traboccanti di energia. La fame è il campanello che indica al corpo la necessità di energia. Assimilandola direttamente dal Sole, perdiamo il bisogno del cibo che altro non è che è un sottoprodotto dell'energia solare stessa, un derivato. 'Mangiando' l'energia, la fame man mano diminuisce, fino a scomparire del tutto a nove mesi di pratica.
Anche la percezione dei profumi e degli aromi cambierà del tutto.
Al raggiungimento di 44 minuti, pari a nove mesi di pratica, il corpo è totalmente carico. Si passa dunque allo step finale. Si smette di rimirare il Sole e si pone l'attenzione alla Terra. Dovete iniziare a camminare a piedi nudi, su terra nuda, per 45 minuti al giorno per 6 giorni preferibilmente quando la terra è più calda e la luce del Sole cade sul vostro corpo. Camminando a piedi nudi si ha la totale attivazione di una ghiandola importantissima del cervello, la Pineale, identificata come Terzo Occhio.
Da sempre conosciuta come sede dell'anima, la ghiandola Pineale è il punto di connessione tra la materia per come la conosciamo, e lo spirito.
L’alluce rappresenta questa ghiandola. Le rimanenti quattro dita del piede, la ghiandola Pituitaria, l'Ipotalamo, il Talamo e l'Amigdala. Quando camminate a piedi nudi, il peso del corpo stimola queste cinque ghiandole. Il calore della Terra e del prana solare che cade sulla vostra testa, aiuterà il completamento dell'intero processo, creando intorno a voi un campo magnetico. Vi caricherete con l’energia solare che entra in voi come se foste delle vere e proprie pile. Dopo i primi sei giorni, camminate 45 minuti al giorno, a piedi nudi, per un anno e il cibo continuerà a non essere necessario. Se siete soddisfatti dei progressi, potrete interrompere la camminata a piedi nudi. Da quel momento in poi, pochi minuti di luce solare sul vostro corpo ogni 3-4 giorni saranno sufficienti.
Il cervello si attiverà nella sua interezza sempre più. Le vostre potenzialità sono infinite, pian piano le sperimenterete. Svilupperete capacità psichiche come la telepatia, la visione remota e l'ubiquità. Le ghiandole hanno svariate funzioni , attivandole, possiamo accedere a infinite potenzialità.
Un percorso, quello del Sun Gazing, che offre la possibilità di sperimentare se stessi e la propria infinita grandezza.
Sole, quindi, come Vita, Potenza, Forza, Energia. Come strumento di riconnessione con Dio e con il nostro essere Uno con Lui.
"Così anche voi, cercate il tesoro che è eterno, che resta, dove nessuna tarma viene a rodere e nessun verme guasta. Io sono la luce che è su tutte le cose. Io sono tutto: da me tutto proviene, e in me tutto si compie". (Gesù, Vangelo apocrifo di Tommaso) Buon risveglio a tutti.

Spazio x
Spazio x

Condividi articolo




Sponsor

Ergane

Iscriviti alla Newsletter



Articoli simili

Ergane Spazio X
Spazio X

Perché spazio x

Alla ricerca dei tanti misteri della vita. Sicuramente esiste una realtà oggettiva, ma siamo in grado di non farci condizionare da niente e da nessuno? Forse è meglio giocare con i fatti. Senza porci tante domande. [...]

Leggi l'articolo completo...
Ergane Spazio X
Spazio X

Loro sanno

Lo sviluppo delle nuove tecnologie e l'ipotesi legata ad una misteriosa astronave. Tutto ebbe inizio dopo un incidente accaduto in New Mexico nel 1947? [...]

Leggi l'articolo completo...
Ergane Spazio X
Spazio X

"Il socrate di Soleto"

La vita di Mattero Tafuri, alchimista, filosofo, astronomo, astrologo e scienziato, poco apprezzato nella sua terra. [...]

Leggi l'articolo completo...